Comunicato Stampa: Il Comitato Senese L’Altra Europa con Tsipras si riunisce martedì 27 maggio

Siena, lunedì 26 maggio

logoufficiale_laltraeuropa_webL’ottimo risultato ottenuto a Siena città (6,25%) e in generale in tutta la provincia senese dalla lista L’Altra Europa con Tsipras rafforza la convinzione del comitato locale senese di continuare nel percorso di ricostruzione di un soggetto politico unitario a sinistra.

Il comitato, costituito nel febbraio scorso, continuerà a lavorare, come durante la campagna elettorale, per affermare una cultura politica contraria ai dogmi neo-liberisti del mercato e delle privatizzazioni, per la creazione di una comunità più democratica e solidale, dove vengano “prima le persone”, prima la solidarietà, prima il lavoro e i suoi diritti, in Europa come in Italia come a Siena.

Il risultato è stato ottenuto grazie ad un lavoro diffuso sul territorio che ha dato i risultati sperati e malgrado l’oscuramento mediatico sulla lista a livello sia nazionale che locale.

Il comitato senese L’Altra Europa con Tsipras si riunisce domani sera (martedì 27 maggio, ore 21) presso il circolo Città Domani (Via Aretina 61) per festeggiare la vittoria, discutere del voto e delle proposte per continuare la sua esperienza politica.

Il comitato senese L’Altra Europa con Tsipras

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...